In ascolto, Copertina Album, Artista, Album, commenti / consigli.

« Older   Newer »
  Share  
The_Janitor
view post Posted on 28/2/2010, 19:41




CITAZIONE (deathlike @ 28/2/2010, 19:30)
Io li ho visti 3 o 4 volte. Non dico che facciano schifo come eseguono i loro pezzi, se sei un fanboy magari ti fomenti pure.. Ma attirano greggi e stormi di semi-indieallari con le vans colorate, valanghe di occhialini neri, teratoni di magliette di che guevara e di ubriachelli. Una cosa insopportabile, inoltre, consiste nel vedere il tastierista che si tocca il pacco per il 95% del concerto e nel restante 5% ci prova con qualche fighetta a terra. Poi personalmente non sopporto nessuno di loro, il cantante lo trovo una persona viscida. Aurora sogna è una canzone carina, l'album in cui è contenuto è sopportabile, qualche spunto simpatico qua e là c'è, ma il loro suono "plastificato" alla lunga mi urta.

Vabbè ma se ti stanno sul cazzo loro come persone è un altro discorso che non c'entra con la validità musicale del gruppo.
Altro invece è se non ti piace il suono perchè lo trovi "plastificato" e lì è solo un fatto di gusti su cui non si può dire niente. Io confermo ciò che ho precedentemente detto, ossia che li trovo un gran gruppo, anzi della loro discografia l'unico lavoro che non mi abbia pienamente convinto è Terrestre, mentre il resto mi fa impazzire.
 
Top
deathlike
view post Posted on 28/2/2010, 19:47




CITAZIONE (The_Janitor @ 28/2/2010, 19:41)
CITAZIONE (deathlike @ 28/2/2010, 19:30)
Io li ho visti 3 o 4 volte. Non dico che facciano schifo come eseguono i loro pezzi, se sei un fanboy magari ti fomenti pure.. Ma attirano greggi e stormi di semi-indieallari con le vans colorate, valanghe di occhialini neri, teratoni di magliette di che guevara e di ubriachelli. Una cosa insopportabile, inoltre, consiste nel vedere il tastierista che si tocca il pacco per il 95% del concerto e nel restante 5% ci prova con qualche fighetta a terra. Poi personalmente non sopporto nessuno di loro, il cantante lo trovo una persona viscida. Aurora sogna è una canzone carina, l'album in cui è contenuto è sopportabile, qualche spunto simpatico qua e là c'è, ma il loro suono "plastificato" alla lunga mi urta.

Vabbè ma se ti stanno sul cazzo loro come persone è un altro discorso che non c'entra con la validità musicale del gruppo.
Altro invece è se non ti piace il suono perchè lo trovi "plastificato" e lì è solo un fatto di gusti su cui non si può dire niente. Io confermo ciò che ho precedentemente detto, ossia che li trovo un gran gruppo, anzi della loro discografia l'unico lavoro che non mi abbia pienamente convinto è Terrestre, mentre il resto mi fa impazzire.

Infatti ho detto solo che live sono peggio di Renato Zero. Ovviamente per molti Renato Zero è un valido artista. Tutto qui.
 
Top
Dusk24
view post Posted on 28/2/2010, 22:40




image

No-Man - Schoolyard Ghosts

Indescrivibile, non saprei indicare nemmeno il genere. Comunque c'è di tutto, mellotron, piano, glockenspiel, percussioni, flauti, sax, archi, ecc, e lui ha una voce della madonnaiddio. Per me è uno dei dischi più belli del 2008, consigliatissimo.

>

www.mediafire.com/?lvzynix4rum
 
Top
Klabautermannz.
view post Posted on 28/2/2010, 23:30




CITAZIONE (t-Line @ 27/2/2010, 01:11)
Kaki King etc

Sei bello.

Comunque io image
Ozric Tentacles - Spirals in Hyperspace
Che bella la droga.
 
Top
commythrashy
view post Posted on 1/3/2010, 12:47




Andrè,Edoà,Cuordì etc.


Madonnina.
 
Top
Homunculus1510
view post Posted on 1/3/2010, 17:41




Potente, poi scarico.
 
Top
Sampe!
view post Posted on 1/3/2010, 21:48




image

Architects- Hollow crown

www.mediafire.com/?q4mklow55jm

Tanta roba, metalcore / mathcore
 
Top
t-Line
view post Posted on 1/3/2010, 23:08




bravo dusk, visti live spaccano abbastanza
 
Top
tuoni fulmini saette
view post Posted on 1/3/2010, 23:40




Spaccano sì, ma ascolta lo split coi Dead Swans e ama questi ultimi.
 
Top
t-Line
view post Posted on 1/3/2010, 23:46




CITAZIONE (tuoni fulmini saette @ 1/3/2010, 23:40)
Spaccano sì, ma ascolta lo split coi Dead Swans e ama questi ultimi.

TVB, verissimissimo.



Io ora ascolto:


image

Bello oh, soddisfa, FALL INTO PLACE pezzzone.

 
Top
.giuppi
view post Posted on 3/3/2010, 01:45






non so perchè(probabilmente la copertina) mi aspettavo qualcosa di diverso, più vibrante e "bassoso". Nonostante questo, al secondo ascolto, è già cresciuto molto e adesso lo rimetto again and again. Certo che fa proprio cagare questo tipo di elettronica(della roba alla Autechre mi son stufano prestino). Roba simile?

Ciao Homu
 
Top
commythrashy
view post Posted on 3/3/2010, 12:00




Ascoltati "1983" sempre di Lotus, "Return" di Samiyam, il demo di FLYamSAM (collaborazione tra lotus e samiyam), "Onandon" di Lukid, "Ecstasy & Friend" di Lone e per ora bà.
 
Top
Homunculus1510
view post Posted on 3/3/2010, 12:04




Oddio, robe simili a Flying Lotus? Altri dischi di Flying Lotus. Oppure aspetta qualche giorno che ho trovato un disco potente di uno che ci ha collaborato e ti dico.

Io nel frattempo ascolto l'ultimo dei Gorillaz. Che roba.
 
Top
The_Janitor
view post Posted on 3/3/2010, 17:02




CITAZIONE (Homunculus1510 @ 3/3/2010, 12:04)
Io nel frattempo ascolto l'ultimo dei Gorillaz. Che roba.

Secondo me ha lo stesso difetto dei 2 precedenti: un pezzo che spacca i culi (in questo caso Superfast Jellyfish) e il resto dell'album un po' sottotono, soprattutto dalla traccia con Lou Reed mi aspettavo di più. Però il livello generale stavolta è buono, Demon Days ogni volta che lo ascoltavo finivo per mettere in loop Feel Good Inc. e il resto lo toglievo dalla playlist.
 
Top
Homunculus1510
view post Posted on 3/3/2010, 18:54




No, per me no. Cioè, Feel Good Inc., probabilmente a causa dell'effetto heavy rotation di MTV, non mi fa impazzire troppissimo (anche se stamattina l'erezione l'ho avuta, ascoltandola), mentre mi piace un sacco anche tutto il resto. Per dire, un Dare o un Dirty Harry o un Kids With Guns sono da urlo.

Questo nuovo mi sembra un pò sulla riga di Demon Days, e su questo siamo d'accordo. Però a me piace tutto : D
E poi il pezzo con Lou Reed a me è piaciuto tanto tanto.
Questo qui è ENORMEMENTE più fumettoso e bollicine dei precedenti. Voglio comprarmi l'edizione speciale.

Io nel frattempo ascolto una roba parecchio underground:

image

Esben And The Witch - 33

alternato a:
image

Esben And The Witch - Lucia At The Precipice/They Use Smiles To Bury You

Che è un pò folk, un pò Bat For Lashes, un pò cattivello, boh. Tante cose. Consigliato a tutti quelli che ascoltano la musica gay. Quindi dusk, andrea, cuordi, t-line, ma anche al buon Mighè.
Se non li trovate ditelo che poi domani li uppo.
 
Top
17993 replies since 16/1/2008, 23:35   160779 views
  Share