Salve.

« Older   Newer »
  Share  
Festergut
view post Posted on 9/1/2011, 01:40




Ciao. Sono un giovine 17enne Cagliaritano. Vedo che qui ci gira molta gente del Metalforum, e in effetti è grazie o a causa loro se sono qua. Alor alor, non commento molto spesso, e il più delle volte che lo faccio non scrivo nulla di utile, <---- proprio come ho appena fatto. Sono abbastanza sportivo anche se non riesco a seguire bene gli sport, faccio Kickboxing e odio il Calcio. Non capisco nulla di politica e mi sono messo il buon proposito di imparare qualcosa quest'anno, dato che avrò la mirabolante possibilità/diritto di votare. Sono agnostico. Studio in uno squallidissimo istituto per geometri ma mi illudo un giorno di diventare designer. Suono il basso, da 4 anni, e mi illudo un giorno di saper suonare il sassofono. Adoro guardare film, ma purtroppo non ho mai tempo e il mio repertorio personale è piùttosto basso, ed è anche uno dei motivi per cui sono venuto qui, oltre ai muffin. Ascolto un po di tutto, e non ho voglia di rifare una lista perciò copio e incollo dal Metalforum aggiornando solo qualche cosa, tanto è giusto per dare un idea...

Ad hominem, Amesoeurs, Anti, Aphatia, Arcana Coelestia, Beatrik Brume Noire, Circle Of Ouroborus, Darkspace, Deorc, Deinos Mastema, Drudkh, Esoteric, Faagrim, Fear of eternity, Fleurety, Funeral, Furva ambiguitas, Gris, In tormentata quiete, Inverna, Katharsis, Leviathan, Life is pain, Limbonic art, Lunar Aurora, Manes, Nachtmystium, Nàd, Nargaroth, Nyktalgia, Sacrificia Mortuorum, Samael, Shape of Despair, Shining, Silencer, Slagmaur, Somnium mortuum, Sortsind, Sterbend, Sui Caedere, Tool, Thy Light, Trauma, Urfaust
A perfect circle, audioslave, Coldplay, David Bowie, Dioxyde, EELST, Fabrizio de Andrè, hellsongs, Israel Kamakawiwo'Olè, King Crimson, Radiohead, Red hot chilli peppers, Tom Morello, Perturbazione, Il Teatro Degli Orrori, Massive Attack, Bjork..