Salve.

« Older   Newer »
  Share  
Festergut
view post Posted on 9/1/2011, 01:40




Ciao. Sono un giovine 17enne Cagliaritano. Vedo che qui ci gira molta gente del Metalforum, e in effetti è grazie o a causa loro se sono qua. Alor alor, non commento molto spesso, e il più delle volte che lo faccio non scrivo nulla di utile, <---- proprio come ho appena fatto. Sono abbastanza sportivo anche se non riesco a seguire bene gli sport, faccio Kickboxing e odio il Calcio. Non capisco nulla di politica e mi sono messo il buon proposito di imparare qualcosa quest'anno, dato che avrò la mirabolante possibilità/diritto di votare. Sono agnostico. Studio in uno squallidissimo istituto per geometri ma mi illudo un giorno di diventare designer. Suono il basso, da 4 anni, e mi illudo un giorno di saper suonare il sassofono. Adoro guardare film, ma purtroppo non ho mai tempo e il mio repertorio personale è piùttosto basso, ed è anche uno dei motivi per cui sono venuto qui, oltre ai muffin. Ascolto un po di tutto, e non ho voglia di rifare una lista perciò copio e incollo dal Metalforum aggiornando solo qualche cosa, tanto è giusto per dare un idea...

Ad hominem, Amesoeurs, Anti, Aphatia, Arcana Coelestia, Beatrik Brume Noire, Circle Of Ouroborus, Darkspace, Deorc, Deinos Mastema, Drudkh, Esoteric, Faagrim, Fear of eternity, Fleurety, Funeral, Furva ambiguitas, Gris, In tormentata quiete, Inverna, Katharsis, Leviathan, Life is pain, Limbonic art, Lunar Aurora, Manes, Nachtmystium, Nàd, Nargaroth, Nyktalgia, Sacrificia Mortuorum, Samael, Shape of Despair, Shining, Silencer, Slagmaur, Somnium mortuum, Sortsind, Sterbend, Sui Caedere, Tool, Thy Light, Trauma, Urfaust
A perfect circle, audioslave, Coldplay, David Bowie, Dioxyde, EELST, Fabrizio de Andrè, hellsongs, Israel Kamakawiwo'Olè, King Crimson, Radiohead, Red hot chilli peppers, Tom Morello, Perturbazione, Il Teatro Degli Orrori, Massive Attack, Bjork..

Scusate la maggioranza di meTLa ma era per il meTLaforum, comunque in minoranza ascolto anche Jazz, New Age, da poco anche EBM, Speedcore, poi sempre da poco la mia ragazza violinista ha iniziato a farmi conoscere musica classica che va oltre "toccata e fuga" e "per elisa". Ah poi mi piace molto l'opera.
Mi sono dilungato fin troppo. Chiedo scusa per la noia.
 
Top
BoomDaZe
view post Posted on 9/1/2011, 01:50




Hai sbagliato a scrivere 67enne.
 
Top
Festergut
view post Posted on 9/1/2011, 01:54




CITAZIONE (BoomDaZe @ 9/1/2011, 01:50) 
Hai sbagliato a scrivere 67enne.

Se ora mi mettessi a piangere e mi lanciassi sul letto con la faccia sotto il cuscino sembrerei più "adatto" alla mia età?
 
Top
Green Machine
view post Posted on 9/1/2011, 03:01




Ah vedo che le presentazioni sono molto cambiate.
 
Top
Supernovae
view post Posted on 9/1/2011, 03:07




CITAZIONE (Festergut @ 9/1/2011, 01:40) 
Alor alor, non commento molto spesso, e il più delle volte che lo faccio non scrivo nulla di utile, <---- proprio come ho appena fatto.

aho ma porcodio ma sti soggetti che cazzo vonnono?

poi, di classica? comunque ascolti proprio merda.
 
Top
Homunculus1510
view post Posted on 9/1/2011, 03:12




In mezzo a tutta quella merda, leggere Tool mi ha fatto sputare un po' di Kitkat.
 
Top
Thorgar999
view post Posted on 9/1/2011, 04:09




Dai oh, è stato fin troppo esaustivo/gentile, fin ora. Supernonna cattivo.
 
Top
.giuppi
view post Posted on 9/1/2011, 10:40




quante sopracciglia hai?
 
Top
Reyac
view post Posted on 9/1/2011, 11:26




si però odi il calcio, porcodio, quindi per me puoi anche morire.
 
Top
A.Voronin
view post Posted on 9/1/2011, 11:46




CITAZIONE (Reyac @ 9/1/2011, 11:26) 
si però odi il calcio, porcodio, quindi per me puoi anche morire.

 
Top
Supernovae
view post Posted on 9/1/2011, 13:01




CITAZIONE (Thorgar999 @ 9/1/2011, 04:09) 
Dai oh, è stato fin troppo esaustivo/gentile, fin ora. Supernonna cattivo.

Paolè è un mentecatto dai, uno di quei mentecatti che si credono pure stocazzo. Buchenwald.
 
Top
Festergut
view post Posted on 9/1/2011, 13:17





Cavoli come siete cattivi, mi sono pure sforzato a fare una presentazione lunghetta per fare bella figura, e io che pensavo sarebbe stata una bella giornata :(

Comunque:
CITAZIONE (Supernovae @ 9/1/2011, 03:07) 
CITAZIONE (Festergut @ 9/1/2011, 01:40) 
Alor alor, non commento molto spesso, e il più delle volte che lo faccio non scrivo nulla di utile, <---- proprio come ho appena fatto.

aho ma porcodio ma sti soggetti che cazzo vonnono?

poi, di classica? comunque ascolti proprio merda.

Stai dicendo che mi vuoi bene, ma solo come amico?

CITAZIONE (Homunculus1510 @ 9/1/2011, 03:12) 
In mezzo a tutta quella merda, leggere Tool mi ha fatto sputare un po' di Kitkat.

Mi spiace per tuo kitkat.

CITAZIONE (.giuppi @ 9/1/2011, 10:40) 
quante sopracciglia hai?

Abbastanza. Ma se alludi alla mia provenienza temo di doverti deludere, genitori Ravennesi.

CITAZIONE (A.Voronin @ 9/1/2011, 11:46) 
CITAZIONE (Reyac @ 9/1/2011, 11:26) 
si però odi il calcio, porcodio, quindi per me puoi anche morire.

Già. Poi mio padre era pure calciatore. E in effetti è il motivo per cui sono a Cagliari.
 
Top
.giuppi
view post Posted on 9/1/2011, 13:19




MA COME!?!?!?! FAI SCHIFO ALLA MERDA!

Cazzo se poco poco io ero figlio di un bombolone di serie D mi mettevo a dare spettacolo sui campi di C2 C1 B l'evoluzione DELLA SPECIE!!!

COJONE!

Chi è tuo padre?
 
Top
NicoGoesToWar.
view post Posted on 9/1/2011, 13:21




Btw si dice ravennati.
 
Top
Cuordileone
view post Posted on 9/1/2011, 13:29




CITAZIONE (Festergut @ 9/1/2011, 01:40) 
Israel Kamakawiwo'Olè

Qui mi è risalito per la gola il bollito.
 
Top
76 replies since 9/1/2011, 01:40   1346 views
  Share