Mboh, mi presento.

« Older   Newer »
  Share  
Supernovae
view post Posted on 14/3/2010, 22:03




No.
 
Top
Molten.
view post Posted on 14/3/2010, 22:03




riconosceresti una psicosi da una nevrosi applicando una diagnosi strutturale?

ciao, benvenuto
 
Top
Gonzus
view post Posted on 14/3/2010, 22:18




Bello il nick, il resto meno.
 
Top
A.Voronin
view post Posted on 14/3/2010, 22:18




CITAZIONE (Astral Disaster @ 14/3/2010, 21:59)
Non mi sembra d'aver detto niente di così astruso, anzi più naturale di così non potevo essere, se poi volete ostentare il vostro essere bacchettoni ad ogni costo -cosa che a quanto pare va molto di moda qua- buon per voi, non so che dirvi. Tutti i miei dati personali non credo siano rilevanti ai fini della discussione e credo che alcune cose si possano intuire da sè, come i gusti musicali ad esempio. Chi ha un minimo di buon gusto dovrebbe aver intuito in linea massima, poi non amo fare liste chilometriche per ricevere l'approvazione del prossimo, sorry.
Comunque per accontentarti ti rispondo dicendo che ho vent'anni, scrivo dall'Emilia Romagna, il sesso lo lascio decidere a voi perchè tanto indipendentemente dai vostri gusti sessuali non c'è trippa per gatti e i miei interessi sono multipli quindi non sto ad elencarli tutti, ma magari se me ne date l'opportuntà impareremo a conoscerci col tempo, non trovi? :)

Amico romagnolo, non c'è nessuno bacchettone ad ogni costo. Solamente non puoi pretendere immediato gradimento esordiendo con un post trapelante alte dosi di spocchiosità e arroganza snob-intellettualoide (mi darà noia, alcuni mi stanno sul cazzo: viva la sincerità eh, ma si potrebbe evitare..).
Ma in pratica, fai come vuoi. Non sono io l'admin. Ciao.

 
Top
mr.sauli
view post Posted on 14/3/2010, 22:27




Manfredi is back.
 
Top
BoomDaZe
view post Posted on 14/3/2010, 22:30




In effetti si sentiva proprio la necessità impellente di un simpatico giovincello disposto a ricordarci che lui è migliore di noi, che siamo tutti nerd brufolosi che credono che la vagina sia una danza brasiliana per ingraziarsi gli dei del calcio (ma solo su pes).

Secondo me i tuoi ascolti sono "troppo alti e scollegati" per essere compresi da noi e quindi fai strabene a non dirceli, bravo.
 
Top
Astral Disaster
view post Posted on 14/3/2010, 22:42




CITAZIONE (Gonzus @ 14/3/2010, 22:18)
Bello il nick, il resto meno.

:)

CITAZIONE (A.Voronin @ 14/3/2010, 22:18)
CITAZIONE (Astral Disaster @ 14/3/2010, 21:59)
Non mi sembra d'aver detto niente di così astruso, anzi più naturale di così non potevo essere, se poi volete ostentare il vostro essere bacchettoni ad ogni costo -cosa che a quanto pare va molto di moda qua- buon per voi, non so che dirvi. Tutti i miei dati personali non credo siano rilevanti ai fini della discussione e credo che alcune cose si possano intuire da sè, come i gusti musicali ad esempio. Chi ha un minimo di buon gusto dovrebbe aver intuito in linea massima, poi non amo fare liste chilometriche per ricevere l'approvazione del prossimo, sorry.
Comunque per accontentarti ti rispondo dicendo che ho vent'anni, scrivo dall'Emilia Romagna, il sesso lo lascio decidere a voi perchè tanto indipendentemente dai vostri gusti sessuali non c'è trippa per gatti e i miei interessi sono multipli quindi non sto ad elencarli tutti, ma magari se me ne date l'opportuntà impareremo a conoscerci col tempo, non trovi? :)

Amico romagnolo, non c'è nessuno bacchettone ad ogni costo. Solamente non puoi pretendere immediato gradimento esordiendo con un post trapelante alte dosi di spocchiosità e arroganza snob-intellettualoide (mi darà noia, alcuni mi stanno sul cazzo: viva la sincerità eh, ma si potrebbe evitare..).
Ma in pratica, fai come vuoi. Non sono io l'admin. Ciao.

Non era quello il mio intento, volevo solamente precisare alcune cose fin da subito, i toni non volevano essere offensivi ma piuttosto ironici, mi dispiace se si è interpretato male, mi rendo conto di non avere un ottimo senso dell'umorismo :) Per quanto riguarda la mia permanenza precaria ho precisato il perchè, non certo per una mancanza del forum. Comunque ti ringrazio perchè sei stato l'unico finora a dire qualcosa di sensato.
 
Top
t-Line
view post Posted on 14/3/2010, 23:40




Un deciso Sette.
 
Top
deathlike
view post Posted on 14/3/2010, 23:45




CITAZIONE (deathlike @ 14/3/2010, 22:01)
Dai, facciamo salotto. Oltre ai sinceri Deathspell Omega che cosa ti piace? *beve il the*

 
Top
Thorgar999
view post Posted on 14/3/2010, 23:49




Tenevo a precisare che in un qualsiasi ambito e/o conteggio il parere di Gartek non vale un cazzo. Ciao.

E cmq vaffanculo a tutti, il nuovo arrivato non è poi cosi malaccio, dai. Però potrebbe mostrarci le tette, no?
 
Top
t-Line
view post Posted on 14/3/2010, 23:55




butthurt
 
Top
A.Voronin
view post Posted on 14/3/2010, 23:59




CITAZIONE (Thorgar999 @ 14/3/2010, 23:49)
Tenevo a precisare che in un qualsiasi ambito e/o conteggio il parere di Gartek non vale un cazzo. Ciao.

E cmq vaffanculo a tutti, il nuovo arrivato non è poi cosi malaccio, dai. Però potrebbe mostrarci le tette, no?

image
 
Top
commythrashy
view post Posted on 15/3/2010, 01:22




Ciao ho il latte alle palle ciao.
 
Top
Astral Disaster
view post Posted on 15/3/2010, 01:55




CITAZIONE (deathlike @ 14/3/2010, 23:45)
CITAZIONE (deathlike @ 14/3/2010, 22:01)
Dai, facciamo salotto. Oltre ai sinceri Deathspell Omega che cosa ti piace? *beve il the*

Detesto davvero fare liste quindi ti rispondo in maniera molto generica dicendo che ascolto principalmente neofolk, martial industrial, dark ambient e black metal con una spiccata preferenza per il religious e quello vecchio stampo, ma non disdegno nemmeno le 'nuove leve'; gradisco anche un po' di elettronica, classica e qualche capisaldo del rock. Non simpatizzo invece molto per il depressive e per il folk a parte qualche eccezione e non sopporto il prog e l'heavy metal. Per il resto ho gusti veramente eclettici e posso spaziare in ogni genere purchè il prodotto proposto mi piaccia, anche se in linea di massima per intenderci i miei gusti son questi.
Se hai qualche altra domanda chiedi pure :)

CITAZIONE (Thorgar999 @ 14/3/2010, 23:49)
Tenevo a precisare che in un qualsiasi ambito e/o conteggio il parere di Gartek non vale un cazzo. Ciao.

E cmq vaffanculo a tutti, il nuovo arrivato non è poi cosi malaccio, dai. Però potrebbe mostrarci le tette, no?

Ahahah, ti ringrazio, potendo lo farei, ma cosa ti fa supporre che io le abbia?

@Vovorin: no dai, non ho la scabbia e poi i piercing sulle protuberanze non mi sono mai piaciuti.

Edited by Astral Disaster - 15/3/2010, 02:12
 
Top
Green Machine
view post Posted on 15/3/2010, 02:23




image
 
Top
51 replies since 14/3/2010, 21:04   550 views
  Share