diski del 2012

« Older   Newer »
  Share  
HardBoiled
view post Posted on 5/11/2012, 21:16




ok amici faccio un veloce commentario a quanto scritto finora poi quando ho sbatti vi dico i miei segreti:

Burial - Kindred (EP)
giusto voto di buzzo: as good as usual

Azealia Banks – Fantasea
porcodio dai 4stelle dove è una minchiata senza senso

Four Tet – Pink
boh inzomma non è male ma gli darei due stelle e mezzo in segno di: ok ma da te ci si aspetta di più ragazzo

The Melvins – Freak Puke
vedi sopra

Flying Lotus - Until the Quiet Comes
plauso a buzzo, disco noiosetto, FlyLo non è affatto sopravvalutato ma questo quest'anno boh porcodio stai zitto che fai meglio figura???

deadmau5
vedi sopra, ma un poco più divertente

Salmo boh scemo di merda, Kreayshawn idem

Per Max Pezzali la prima volta che ti vedo ti colpisco alla sprovvista porcodio è il disco migliore del 2012: io mi sbaglierò ma secondo me non capisci un cazzo.
 
Top
Buzzø
view post Posted on 5/11/2012, 21:29




CITAZIONE (HardBoiled @ 5/11/2012, 21:16) 
ok amici faccio un veloce commentario a quanto scritto finora poi quando ho sbatti vi dico i miei segreti:

Burial - Kindred (EP)
giusto voto di buzzo: as good as usual

Azealia Banks – Fantasea
porcodio dai 4stelle dove è una minchiata senza senso

Four Tet – Pink
boh inzomma non è male ma gli darei due stelle e mezzo in segno di: ok ma da te ci si aspetta di più ragazzo

The Melvins – Freak Puke
vedi sopra

Flying Lotus - Until the Quiet Comes
plauso a buzzo, disco noiosetto, FlyLo non è affatto sopravvalutato ma questo quest'anno boh porcodio stai zitto che fai meglio figura???

deadmau5
vedi sopra, ma un poco più divertente

Salmo boh scemo di merda, Kreayshawn idem

Per Max Pezzali la prima volta che ti vedo ti colpisco alla sprovvista porcodio è il disco migliore del 2012: io mi sbaglierò ma secondo me non capisci un cazzo.

porcodio dai 4stelle dove è una minchiata senza senso - > E vabbè. E' una provocazione, è fatto apposta perché da tutte le parti dicono che roba come quel disco di Kendrick Lamar è da 8 , allora ho messo un voto alto a sto disco per dire : è pur sempre MEGLIO di quella merda di rappers che spacciano per divinità e invece fanno cacare. Poi coglione, è una classifica di quanto mi sono piaciuti a me i dischi, se questo m'è piaciuto tanto e asap rocky e quell'altro lamar m'hanno fatto cacare acido allora ho messo sti voti, poi è ovvio che non pretendo di essere preso come la bibbia e che debbano piacere a tutti? Sono i miei gustibus.
 
Top
Homunculus1510
view post Posted on 5/11/2012, 22:03




Tipo, a me Kendrick Lamar non è dispiaciuto, ma 8 manco nella scorsa vita.
E comunque insipido un cazzo.
 
Top
Buzzø
view post Posted on 6/11/2012, 08:23




CITAZIONE (Homunculus1510 @ 5/11/2012, 22:03) 
Tipo, a me Kendrick Lamar non è dispiaciuto, ma 8 manco nella scorsa vita.
E comunque insipido un cazzo.

Insipido nel senso che cioè porcodio , è uno di quei dischi che sentirlo o non sentirlo cosa ti cambia?

Kendrick Lamar invece a me è sembrato un disco tarocchissimo, capace che un marocchino del mio paese fa di meglio.
CITAZIONE (Homunculus1510 @ 5/11/2012, 19:37) 
Per il momento i dischi dell'anno sono: Music For the Quiet Hour/The Drawbar Organs EPs di Shackleton, che sta male nel cervello. Worship degli A Place to Bury Strangers. Celebration Rock degli Japandroids. Until the Quiet Comes di Flying Lotus perché Buzzo è un frocio. Mala In Cuba di, indovina chi, Mala. Visions di Grimes. An Awesome Wave degli Alt-J, hipsterismo per i più. WIXIW dei Liars. L'omonimo delle 2:54 e l'ultimo degli OM, che non ricordo mai come cazzo si chiama.

Comunque a bomba , grazie Huomoculo, ho messo a scaricare i 3 dischi di quelli che hai citato che non ho sentito e sicuramente saranno brutti, ma almeno se tutti contribuissero listando qualche disco come hai fatto tu il forum cosmic sea diverebbe la meta di tutti gli hipster del 2012 e tutti ci inviderebbero nel mondo di internet.

Se l'ultimo degli OM si chiama Advaitic Songs ed è quello col cristo in copertina, devo ancora ascoltarlo. Comunque è bello vedere che ascolto quasi 40 dischi in un anno e posso permettermi di comprarne tipo 2, ai ai la povertà. Calcolando che i dischi belli da comprare sono pochi comunque e che i death grips li regalano perché sono dei veri ribelli comunisti come me, la vita è bella direbbe ebrenigni.

Oh , comunque siccome sono un superficiale di merda ho ascoltato altri dischi stamattina e vi dico :

An Awesome Wave degli Alt-J : Figata pazzesca, se questa è la musica hipster stasera stesso vado nella sezione del mio paese e mi iscrivo agli hipster.

Grimes - Visions : Altalenante. Ci sono pezzi belli ma davvero questa mongola che miagola non si può sopportare. Rimandata.

OM - Advaitic Songs : Questo è il disco dell'anno secondo udite udite : UBALUBBA
Non sceglierei questo se potessi prenderne solo uno però cazzo è veramente maestoso et evocativo. voto nove emezzo.

Insomma Homunculo, è deciso che devo venire a monopoli a spararti, ne rimarrà soltanto uno.

Edited by Buzzø - 6/11/2012, 10:44
 
Top
HardBoiled
view post Posted on 6/11/2012, 10:48




CITAZIONE (Homunculus1510 @ 5/11/2012, 19:37) 
Per il momento i dischi dell'anno sono: Music For the Quiet Hour/The Drawbar Organs EPs di Shackleton, che sta male nel cervello. Worship degli A Place to Bury Strangers. Celebration Rock degli Japandroids. Until the Quiet Comes di Flying Lotus perché Buzzo è un frocio. Mala In Cuba di, indovina chi, Mala. Visions di Grimes. An Awesome Wave degli Alt-J, hipsterismo per i più. WIXIW dei Liars. L'omonimo delle 2:54 e l'ultimo degli OM, che non ricordo mai come cazzo si chiama.

Commentari ad Edoardo Ardito:
Shackleton = ok as usual devo dire tra i dischi dell'anno ci può stà
Japandroids = l'ho ascoltato due volte poi non me li son più inculati non so boh non vorrei essere sgarbato ma secondo me sono abbastanza mediocri
Alt-J = scusa tanto ma secondo me metterli fra i dischi dell'anno è un po' come metterci matteo buzzo nudo insomma li ho anche visti live e sono davvero trascurabili
OM = molto bene as usual
poi insomma amici lo sapete che sono i miei gusti non voglio offendere nessuno quando sono su questo forum sapete che si parla di gusti rispettando gli altrui :ahsisizz2.gif:
 
Top
Buzzø
view post Posted on 6/11/2012, 11:00




Comunque voi non avete capito un cazzo. Questo thread contiene TUTTI i dischi che avete ascoltato nel 2012 con i relativi giudizi. per eleggere il DISCO dell'ANNO magari facciamo un sondaggio, ma tanto per adesso siamo 3 sfigati al bar che volevano cambiare il mondo e basta.
 
Top
deathlike
view post Posted on 7/11/2012, 17:32




Sentitevi Jake Bugg: