Celtic Forum

« Older   Newer »
  Share  
Hodos Chameliontos
view post Posted on 24/9/2010, 14:08 by: Hodos Chameliontos
Avatar

最終からの人生の旅路

Group:
Member
Posts:
3,438
Location:
Non Apparent Silent Activities

Status:


CITAZIONE
Salve supporto di forumfree e forumcommunity.. sono qui per segnalare una serie di abusi che da troppo tempo passano inosservati a causa del regime "mafioso" instaurato dalle stesse persone che commettono tali abusi..
Ci tengo innanzi tutto a mettere in tavola le mie carte.. sono iscritto sia a forumcommunity col nome di Inniscor e su forumfree con questo nick.. ho un forum su forumcommunity (Celtic Forum) del quale sono molto contento e un altro su forumfree ancora in lavorazione..
Mi sono iscritto a questo servizio attraverso il Metal Forum, noto forum nella top da anni..
Dopo questa tediosa introduzione non ci metterò molto a segnalare gli abusi.. tralascio quelli del metal forum perchè lì ci vorrebbe un plotone per rimettere le cose apposto..
Gli abusic eh voglio segnalare sono inerenti al COSMIC SEA, anch'esso forum in posizione abbastanza alta in top..

In questo forum esiste una sezione chiamata FRAK SHOW , sottosezione della Free zone/area ovvero "zona libera dal regolamento" come dicono loro (ma non vale dappertutto il regolamento??) dove vengono aperti topic per ogni utente "nemico" al suddetto forum.. in questi topic vengono citati e modificati senza ritegno post degli utenti da insultare al fine di ridicolizzare la persona.. personalmente non sono stato oggetto di queste bambinate, ma molti utenti che conosco sì..

Inoltre in questo forum si fa della chiara propaganda nazi-fascista e razzista (e qui si vanno a urtare le leggi del codice penale italiano.. altrochè il regolamento di forumfree che è anche dal canto suo violato)

Non sto a elencare altri evidenti abusi, ma dulcis in fundo, c'è anche una questione "privata" per modo di dire..

Ho aperto un topic di presentazione sul Cosmic Sea e questo è stato subito chiuso senza nessun motivo apparente come molti altri prima del mio.. allora ho inviato dei PM al founder per chiedere spiegazioni e il suddetto individuo mi ha minacciato di bann con motivazioni abbastanza offensive..
Purtroppo mi ritrovo una stampante a dir poco penosa e non mi funziona il comando STAMP, ma sarei ben lieto di fornirvi la mia password in modo che possiate verificare di persona quanto ho detto leggendo i miei PM..

Aggiungo un post scriptum privo di valore.. il founder di questo forum è stato bannato da molti altri forum ed è ritenuto da molti una vera seccatura..

Sarebbe assai gradito un intervento di qualche tipo.. ho anche mandato un PM per segnalare l'abuso.. grazie mille.

Ma lo sapete che questo reclamo in realtà l'aveva mandato Grunjah?
Era un'altra delle sue congiure, aveva rubato password e account di Inniscor. Forse ho ancora la conversazione in cui gli spiegavo con Sla che era stato Grunjah a sabotargli il forum. (Inniscor credeva fossimo stati noi :woot: ) esilarante.
 
Web  Top
49 replies since 23/9/2010, 18:44   393 views
  Share