Interpol

« Older   Newer »
  Share  
mr.sauli
view post Posted on 28/7/2010, 14:50




Prime tre canzoni: FIGATA.

Ora Lights+Barricade e poi via alle canzoni nuove :3


Ok, il disco è fico, sembra il seguito di quello di Julian Plenti. Il ritorno a TOTBL scordatevelo assolutamente.
Ah, nel disco leakato non c'è SUMMER WELL ma c'è un'altra SUCCESS.

Edited by mr.sauli - 28/7/2010, 18:08
 
Top
NicoGoesToWar.
view post Posted on 28/7/2010, 19:17




CITAZIONE
Il ritorno a TOTBL scordatevelo assolutamente.

Son, I am disappoint.

edit:
dai, la qualità non è così tremenda, io spero che sia così anche nel mix finale ha un che di meno plasticoso.

ha un che di retrò che mi attizza.

alla lunga è un po' pesantino però.

Edited by NicoGoesToWar. - 28/7/2010, 21:07
 
Top
NicoGoesToWar.
view post Posted on 28/7/2010, 20:31




Non è un disco da macchina, però è bello. Un 7 e mezzo pieno per adesso, magari riascoltando diventa più figo.
 
Top
mr.sauli
view post Posted on 18/8/2010, 17:51




1 - Success, bella, un'ottima opener per il disco.
2 - Memory Serves, uno dei pezzi forti del disco, ridondante e ipnotica.
3 - Summer Well, una delle più Plentiniane del disco, mi piace tantissimo.
4 - Lights, quella che - al momento - mi convince di meno del disco. È un singolo ma non plana, andrebbe bene giusto come intro al disco à-la Untitled (NNNHG, imparagonabile rispetto a quel capolavoro) ma niente. Sottotono.
5 - Barricade, catchy e plentiniana, non una delle migliori ma la prima che ti entra in testa.
6 - Always Malaise (The Man I Am), mi piace pure questa, a parte per il testo che trovo bell'assaj, la chitarra riverberosa mi ricorda i bei tempi di TOTBL. Magari si dilunga troppo ma la trovo comunque più che valida.
7 - Safe Without, mah, non mi convince più di tanto, però ti entra davvero in testa in riturnello. ghgh.
8 - Try It On, pure questa sembra essere uscita direttamente dal disco di Plenti. Carina, provano a fare qualche sperimentazione senza esagerare e ci riescono discretamente.
9 - All of the Ways, filler inutile, probabilmente uscita fuori da Carlos con i tastieroni ecc. non mi piace.
10 - The Undoing, chiusura in grande stile, tastiere perfette e fighissime e tutto il resto PLEASE PLEASE.


Devo ancora macinarlo un po', però per me è un disco che può andare da un minimo di 7 ad un massimo di 8,5. Circa. Una bella spanna sopra OLTA ma non paragonabile a Antics in quanto a canzoni spettacolari (EVIL, SLOW HANDS, C'MERE), infatti è un disco dal quale secondo me non ascolterei mai una canzone singola a cazzo (giusto Barricade, forse) ma looperei a volontà tutte e 10 le tracce. Boh. Figata. Soddisfatto.
 
Top
deathconscious
view post Posted on 20/8/2010, 11:51




Ma è leakata una versione decente?
 
Top
mr.sauli
view post Posted on 20/8/2010, 12:29




CITAZIONE (deathconscious @ 20/8/2010, 12:51)
Ma è leakata una versione decente?

:)
 
Top
Homunculus1510
view post Posted on 20/8/2010, 13:37




Si, c'è anche il 320kb.
Io ancora non l'ho sentito.
 
Top
Oasis Bin Water
view post Posted on 15/12/2010, 00:51




Anche io lo ascolto spessissimo. E' uno dei cd che ascolto di più ultimamente e sicuramente il migliore dei tre album della band newyorkese. Le mie due songs preferite rimangono Leif Eriksson e Say Hello to the angels

 
Top
37 replies since 26/2/2010, 21:47   795 views
  Share