Ibiza, tratto da vicende di vita vera: storia di un sogno in tre atti.

« Older   Newer »
  Share  
Negrolas
view post Posted on 8/7/2008, 22:59




Sto seriamente pensando di scrivere una serie di racconti del mistero intitolati Commy ad Ibiza.
 
Top
commythrashy
view post Posted on 8/7/2008, 22:59




Te mi devi raccontà degli states, stronzo.
 
Top
'The River is dry'
view post Posted on 8/7/2008, 22:59




Ah Cò, sei peggio de Lost.
 
Top
halber mensch
view post Posted on 8/7/2008, 23:09




CITAZIONE (commythrashy @ 8/7/2008, 23:59)
Te mi devi raccontà degli states, stronzo.

Ho un paio d'aneddoti niente male, shahah
 
Top
temm
view post Posted on 8/7/2008, 23:10




CITAZIONE (commythrashy @ 8/7/2008, 23:57)
Per chi ancora non lo sapesse sono stato lì per un matrimonio, purtroppo...ecco dimostrata l'organizzazione pessima, il poco tempo etc...

Secondo giorno (molto sintetizzato):
Mi sveglio dopo 5 ore di sonno, mi butto per 15 minuti in piscina dove sguazzavano vecchiazzi tedeschi con panze superiori...faccio un giro nel paesino per rendermi conto della merda di dove ero capitato e poi vado a pranzo con 2 miei cugini.
Pomeriggio e sera dedicata al matrimonio: ho bevuto sangria come una scimmia e dopo essermi reso conto della mia ubriachezza e dell'assenza dei miei genitori/parenti più vecchi a causa della tarda ora, in compagnia dello sposo e di suoi amici sono rimasto in mutande e mi sono buttato in piscina urlando cose senza senso e rischiando una congestione multipla mortale.
Torno nell'albergo di merda dove dormo per 4 ore.
Fine dell'inutilissimo secondo giorno.

Il terzo giorno (il più emozionante) tra pochissimo.

Immagino, i fuochi d'artificio.
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 23:21
Avatar

The cancer is boring

Group:
Member
Posts:
11,380
Location:
asa nisi masa

Status:


Vabbé vada a letto, perché domani sveglia super presto.
Dormirò in un alone di curiosità.
 
Top
commythrashy
view post Posted on 8/7/2008, 23:30




Terzo giorno...il Vostro vi regalerà emozioni...

Mi sveglio presto, non sò a quale cazzo di ora...io e mio cugino, incazzati come 2 cannibali, decidiamo di andare via da quella situazione del cazzo e di affittare una macchina per avere totale autonomia...non si poteva fare cazzata più grande...
Dalle 10 di mattina all'1 di notte, ovviamente costretti, siamo andati 11 volte all'aeroporto ad accompagnare gente random e a fare avanti e indietro tra i 3 alberghi dove erano sparsi gli invitati.
L'unico giorno interamente libero passato col culo su quella cazzo di macchina di merda...

Parentesi: ricordo che l'ibiza del divertimento, della gnocca, delle discoteche, delle scopate primitive, dopo 2
giorni e mezzo che stavo lì, ancora non l'avevo vista.

Per l'1.30 ci liberiamo...uscendo dal parcheggio dell'albergo ci fermano i 3 cuochi napoletani: "schusateh...ci botete dà nu passagg fin'o centr, ca sinnò dobbiam ashpettà l'autobùs che deve da passà tra 2 oreh???"
Dato che non sapevano parlare italiano e che facevano alquanto pena ce li carichiamo occupando tutti i posti disponibili.
Porco dio, dopo 200 metri giriamo l'angolo e ci troviamo 2 turbopatate diciottenni di milano col pollice alzato che cercavano un passaggio per il centro: LE BESTEMMIE.
Dopo aver insultato in tutti i modi i cuochi che provavano a scusarsi per la trombata che ci avevano fatto perdere, arriviamo al sacrosantissimo centro.
Un mercato di fica gratis. Non ne ho vista una brutta o vestita...DEVASTANTI.
In centro rimorchiano/si fanno rimorchiare e in discoteca la danno...infatti troviamo 2 belle inglesi amanti dell'omo mediterraneo che ci chiedono di andare con loro in discoteca,ovviamente accettiamo.
Andiamo a comprare i biglietti: 60 euri cadauno. Noi avevamo 35 euri in 2: LE BESTEMMIE.
Salutiamo con la lacrimuccia le inglesine e continuiamo a girare tra i pubetti...sconvolti fino alla fine e con un senso di impotenza inesprimibile torniamo in albergo per le 5, quando tutti erano entrati in discoteca.

Quarto giorno:
Partenza, arrivo, rabbia, bestemmie.
 
Top
Thorgar999
view post Posted on 8/7/2008, 23:32




cxnzjhauhduashuncjxzahudsahm
madò commy, vieni all'evo, ti prego. Ti devo coccolare/consolare.
 
Top
'The River is dry'
view post Posted on 8/7/2008, 23:36




Però cazzo, co 35 euro in due dovevi immaginarlo che non sareste entrati!
 
Top
Geburah
view post Posted on 8/7/2008, 23:36




Madò poverino...


CITAZIONE
"schusateh...ci botete dà nu passagg fin'o centr, ca sinnò dobbiam ashpettà l'autobùs che deve da passà tra 2 oreh???"

C'ho rimesso la milza..
 
Top
commythrashy
view post Posted on 8/7/2008, 23:41




GIURO,GIURO,GIURO,GIURO che ci ritorno...o a settembre o l'anno prossimo.
10 giorni, 4 maschi, 2 camere, 1 macchina o 2 motorini e addio.
Inizio a raccogliere i soldi da domani.

Seriamente...è il paese dei balocchi...non potete neanche immaginare che cosa cazzo succede in quell'isola di merda...davvero è una cosa difficile da spiegare.
 
Top
temm
view post Posted on 8/7/2008, 23:44




CITAZIONE (commythrashy @ 9/7/2008, 00:30)
Terzo giorno...il Vostro vi regalerà emozioni...

Mi sveglio presto, non sò a quale cazzo di ora...io e mio cugino, incazzati come 2 cannibali, decidiamo di andare via da quella situazione del cazzo e di affittare una macchina per avere totale autonomia...non si poteva fare cazzata più grande...
Dalle 10 di mattina all'1 di notte, ovviamente costretti, siamo andati 11 volte all'aeroporto ad accompagnare gente random e a fare avanti e indietro tra i 3 alberghi dove erano sparsi gli invitati.
L'unico giorno interamente libero passato col culo su quella cazzo di macchina di merda...

Parentesi: ricordo che l'ibiza del divertimento, della gnocca, delle discoteche, delle scopate primitive, dopo 2
giorni e mezzo che stavo lì, ancora non l'avevo vista.

Per l'1.30 ci liberiamo...uscendo dal parcheggio dell'albergo ci fermano i 3 cuochi napoletani: "schusateh...ci botete dà nu passagg fin'o centr, ca sinnò dobbiam ashpettà l'autobùs che deve da passà tra 2 oreh???"
Dato che non sapevano parlare italiano e che facevano alquanto pena ce li carichiamo occupando tutti i posti disponibili.
Porco dio, dopo 200 metri giriamo l'angolo e ci troviamo 2 turbopatate diciottenni di milano col pollice alzato che cercavano un passaggio per il centro: LE BESTEMMIE.
Dopo aver insultato in tutti i modi i cuochi che provavano a scusarsi per la trombata che ci avevano fatto perdere, arriviamo al sacrosantissimo centro.
Un mercato di fica gratis. Non ne ho vista una brutta o vestita...DEVASTANTI.
In centro rimorchiano/si fanno rimorchiare e in discoteca la danno...infatti troviamo 2 belle inglesi amanti dell'omo mediterraneo che ci chiedono di andare con loro in discoteca,ovviamente accettiamo.
Andiamo a comprare i biglietti: 60 euri cadauno. Noi avevamo 35 euri in 2: LE BESTEMMIE.
Salutiamo con la lacrimuccia le inglesine e continuiamo a girare tra i pubetti...sconvolti fino alla fine e con un senso di impotenza inesprimibile torniamo in albergo per le 5, quando tutti erano entrati in discoteca.

Quarto giorno:
Partenza, arrivo, rabbia, bestemmie.

SDCUNWRVUAWN CSXZCNVUSJDàVMZXCIVJ
ZXVCVEURNMVZXCMVZXCVZXCVNADRUINVEARUNVZX
CVAUSDRNVEFNVXCJVDLFKGOPJRIGUER9TDFBCVMèGKYJHSIFJHVZXòV
ZFAUSHFUZCòVNCKGNJIRTFGJHADFGJDRTUFIBJ-XVCKZBLCXV
NSDHUTGFZXVCBHJXCUVYHBUXCYVUBIYXUFYSDTRFYGWHRETJSHVàXHJVUSDYTFG
DFVXCHJòUBHYSUPDFYGUSERYTèSDURGKSDJFBVCXòVKJBXòCàJB0ESU FYG+SDFB
XCVBJHSUDFHSGSHDFGOSDJRI TUERMVKBXCJVBèàXIUFGSD
FHGUJCIVXBJHSERYGUHSTUYHETUHCVIBOXCI BèXCIUVèBUIDS
.......
 
Top
commythrashy
view post Posted on 8/7/2008, 23:45




Cioè dio cane...più ci ripenso e più non ci credo...
Credo sia matematicamente impossibile ciò che mi è successo.
 
Top
'The River is dry'
view post Posted on 8/7/2008, 23:47




A me hanno raccontato cose scandalose...ci sono stati un botto di miei amici. E tutti hanno usato la stessa espressione: paese dei balocchi.
 
Top
commythrashy
view post Posted on 8/7/2008, 23:51




Ti puoi fare una diversa ogni sera.
Pensa: l'animatrice, una delle 2 milanesi, una delle 2 inglesi.
3 ragazze in 2 giorni,CRISTO.
 
Top
127 replies since 8/7/2008, 22:11   2048 views
  Share